Amazon, Borsa Donna DAVID JONES (Screenshot)

Nuova offerta su Amazon. Borsa Donna DAVID JONES in promozione al prezzo scontato di 39,99 euro. Un’occasione da non perdere.

Come ogni settimana, il sito di Amazon mette a disposizione tantissime nuove promozioni che permettono di acquistare i nostri articoli preferiti a prezzi di saldo. E una delle offerte più interessanti riguarda una Borsa Donna DAVID JONES con il 20 per cento di sconto al prezzo di 39,99 euro invece che 49,99 euro. La spedizione del prodotto è gratuita e l’articolo è stato recensito dagli utenti che lo hanno acquistato con un punteggio di quattro stelle e mezzo su cinque.

Leggi anche: Amazon, Orecchini Donna Thomas Sabo in offerta con il 25 per cento di sconto

Amazon, Borsa Donna DAVID JONES: dettagli prodotto

Amazon, Borsa Donna DAVID JONES (Screenshot)

La Borsa Donna DAVID JONES è stata realizzata in pelle sintetica di prima qualità per garantire dettagli e finiture di grande valore. Possiede due scomparti molto grandi che contengono al suo interno delle tasche e un manico superiore di taglia media. La chiusura è a zip mentre il suo peso è pari a un chilogrammo. Può essere indossata sia sopra la spalla che a tracolla e quest’ultima è regolabile e staccabile. È anche dotata di una tasca posteriore con zip. 

Amazon, le promozioni più convenienti

Ma di certo non finiscono qui le promozioni di Amazon dedicate al mondo dell’abbigliamento femminile. Ad esempio, in questi giorni è stata messa in offerta una Borsa Donna NERO GIARDINI con il 50 per cento di sconto.

Guarda l’offerta: Amazon, Borsa Donna NERO GIARDINI in offerta con il 50 per cento di sconto