Mediaworld, Microonde WHIRPOOL in offerta (Screenshot)

Nuova offerta su Mediaworld. Microonde WHIRPOOL in promozione al prezzo scontato di 249 euro. Un’occasione da non perdere.

Mediaworld, Microonde WHIRPOOL in offerta (Screenshot)

Continuano le offerte sul sito di Mediaworld dedicate al mondo dei grandi e piccoli elettrodomestici. Un’ampia gamma di promozione per poter acquistare il prodotto desiderato a prezzi mai così convenienti. In questi giorni è stato messo in offerta un Microonde Whirlpool al prezzo di 249 euro invece che 389 euro. L’elettrodomestico può essere ritirato gratuitamente presso uno dei negozi Mediaworld presenti sul territorio.

Leggi anche: Mediaworld, Frigorifero Bosch in offerta a 471 euro invece che 549 euro

Mediaworld, Microonde WHIRPOOL: dettagli prodotto

Il Microonde Whirlpool ha una capacità di contenimento pari a 33 litri e una potenza di 1000 watt. Dispone della cottura a vapore il grill ha una potenza di 1200 watt. La tecnologia combinata di cui è dotato consente di avere la stessa flessibilità di cui dispongono i forni tradizionali. La tecnologia chiamata sesto senso al suo interno è in grado di regolare in automatico il tempo, la temperatura e il consumo di energia. È inoltre dotato di una funzione denominata Crisp che permette di donare alle pietanza che si stanno cucinando una grande croccantezza. 

Mediaworld, le promozioni più convenienti

E continuando a navigare sul sito di Mediaworld, è possibile trovare tantissime altre promozioni dedicate ai piccole e grandi elettrodomestici a prezzi molto interessanti. Di recente è stato messo in offerta un Microonde Candy. La sua capacità di contenimento è pari a venti libri e possiede una potenza di 700 watt, mentre il grill di 900 watt. Al suo interno possiede inoltre una funzione denominata DEFROST che permette di scongelare gli alimenti in modo automatico selezionando il peso e inserendolo all’interno dell’elettrodomestico

Guarda l’offerta: Mediaworld, Microonde Candy CMG 2071 M in offerta a 69,99 euro