Amazon, videogioco MotoGp 20 in offerta (Screenshot)

Nuova offerta su Amazon. Il videogioco MotoGp 20 è in promozione al prezzo scontato di 29,99 euro. Un’occasione da non perdere.

Come ogni giorno, arrivano delle nuove promozioni sul sito di Amazon dedicate al mondo dei videogiochi. Il videogioco MotoGp 20 è stato messo in offerta con il 50 per cento di sconto al prezzi di 29,99 euro invece che 59,99 euro. La spedizione del prodotto è gratuita. 

Leggi anche: Amazon, FIFA 21 in offerta a 49,99 euro

Amazon, videogioco MotoGp 20: la storia

Amazon, videogioco MotoGp 20 in offerta (Screenshot)

MotoGp 20 è un videogioco uscito quest’anno nel mese di Aprile per Xbox One, Nintendo Switch. Microsoft Windows, Google Stadia e Playstation 4. E stato prodotto dall’azienda italiana Milestone.

Come nella versione precedente, anche quest’anno la telecronaca è stata affidato a Guido Meda, storico giornalista del settore divenuto famoso con il racconto delle gare di motociclismo all’apice della carriera di Valentino Rossi.

Tantissime le novità presenti in questa nuova edizione del gioco come ad esempio l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale neurale 2.0 che promette di portare la difficoltà e il realismo delle sfide su un altro livello rispetto al passato. Anche la Carriera Manageriale è stata notevolmente migliorata rispetto alla versioni precedenti.

È stata inoltre inserita una nuova funzione che permette di migliorare e potenziare la moto di un giocatore curandone ogni aspetto, dal consumo del carburante all’aerodinamica della vettura. La modalità Storica, molto amata dai giocatori, è stata completamente rinnovata con delle nuove gare che se vinte permettono di sbloccare e avere a disposizione i piloti e le moto più ambite nel gioco.

Leggi anche: Amazon, Witcher 3 Wild Hunt in offerta con 50 per cento di sconto