Continuano le Offerte Amazon Settembre. Nella giornata di oggi è possibile acquistare Monopattino elettrico Ninebot By Segway a 399 euro. 

Continuano le offerte di Amazon con la promozione “Amazon Offerte Settembre”, valida dal 31 Agosto al 7 Settembre 2020. Nella giornata di oggi, alla sezione “Offerte Lampo, è possibile acquistare il Monopattino elettrico Ninebot by Segway al prezzo di 399 euro. Attenzione però, l’offerta è valida soltanto per poche ore.

Monopattino elettrico Ninebot by Segaway: caratteristiche tecniche

Il Monopattino Elettrico Ninebot By Segway funziona con una batteria al litio che consente di poter raggiungere una velocità massima di 25 chilometri orari. La sua autonomia complessiva è di 25 chilometri. Il suo peso è invece si 22,5 chilogrammi e può sopportare il peso massimo di un ciclista pari 100 Kg. È dotato di un fanale posteriore e anteriore a LED, ruote anteriore e posteriore ammortizzate e un Display a LED in cui vengono mostrate velocità del mezzo, connessione Bluetooh e livello di caricamento della batteria. Il Freno elettrico è munito di un sistema antibloccaggio mentre quello meccanico possiede un design ergonomico per garantire a chi lo guida una frenata veloce e sicura. 

L’articolo risulta inoltre idoneo per poter essere acquistato utilizzando il Bonus Mobilità, valido a partire dalla data del 4 Maggio 2020. Nel caso in cui si volesse richiedere il rimborso dell’acquisto, sarà necessario presentare la fattura d’acquisto. Se invece viene comprato da un venditore terzo e non direttamente da Amazon, è consigliabile contattare il rivenditore prima di effettuare l’acquisto e verificare che esista la possibilità di poter ricevere regolare fattura.

Leggi anche: Offerte Amazon Settembre: Microonde Samsung a 119 euro