Tim offre la possibilità ai suoi clienti di disporre per 3 mesi di 1000 Giga di traffico internet al mese, attivando l’offerta SuperGiga 50. 

In questi giorni infatti, alcuni clienti TIM ricaricabili stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore telefonico che li invita ad attivare l’opzione tariffaria SuperGiga 50, informandoli che è in corso una promozione che raddoppia i Giga per tre mesi dall’attivazione.

Fino al 30 Agosto infatti, attivando la promo TIM SuperGiga 50, il cliente avrà a disposizione 100 Giga al mese di traffico internet mobile per 3 mesi. Allo scadere dei termini, l’offerta si rinnoverà automaticamente con 50 Giga mensili. Il costo è di 13, 99 euro al mese e non è previsto nessun costo di attivazione. 

TIM: promozione valida anche per TIM SuperGIga 20

La promozione è valida anche con l’offerta TIM SuperGiga 20. Alla sua attivazione il cliente avrà a disposizione 50 Giga al mese di traffico internet mobile per tre mesi. Il suo costo è di 9,99 euro al mese e non è previsto nessun costo aggiuntivo di attivazione. 

Il raddoppio dei Giga avviene in automatico entro 48 ore da quando la promo viene attivata, e al termine dei tre mesi, l’offerta si rinnova a 20 Giga al mese a tempo indeterminato salvo disattivazione del servizio.

Il traffico internet mobile della promo consente la navigazione internet su tutti gli APN e può essere utilizzato in Roaming nei paesi Ue fino a una soglia massimo, valida per il 2020, di 6 Giga per TIM SuperGiga 20 e 8 Giga per TIM SuperGiga 50.

Superata la disponibilità di Giga offerta dall’operatore, il traffico extrasoglia costerà all’utente 0,416 centesimi di euro per ogni MegaByte consumato, Iva inclusa. 

Promo TIM: i Giga che non verranno consumati si azzereranno alla scadenza dell’offerta

Le promo TIM risultano abilitate alla navigazione in 4G e possono raggiungere una velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. I Giga che non verranno consumati dall’utente mentre la promo è attiva, saranno automaticamente azzerati alla scadenza della promo.

L’offerta potrà essere utilizzata solo se sulla SIM è presente del credito. Il cliente TIM che decide di attivare una di queste promozioni, avrà la possibilità di acquistare presso gli store dell’operatore telefonico un modem Wifi TIM usufruendo di uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo iniziale di acquisto.

Leggi anche: Wind: offerte da 5,99 euro al mese e prime eSIM per i propri clienti