tim

La TIM mette sul piatto due nuove offerte rivolte sia ai nuovi che ai vecchi clienti: TIM Titanium Go e Steel 50. A differenziare le due tariffe è il prezzo mensile, condizioni contrattuali e tipologia di clientela. Titanium Go può essere attivata sia online che in negozio, mentre Steel 50 soltanto in un centro TIM e previa ricezione di un SMS sul numero interessato alla portabilità.

Titanium Go è attivabile soltanto dagli utenti che appartengono ad operatori quali Iliad, Fastweb, PosteMobile. Basta acquistare una nuova SIM ed effettuare la portabilità. La tariffa mensile è di 9,99 euro, addebitata sul credito residuo. Nell’offerta sono inclusi:

  • Minuti illimitati verso chiamate su tutti i numeri nazionali fissi e mobili.
  • SMS illimitati verso tutti.
  • 50 GB in 4G di traffico dati.

Se l’utente opta per l’acquisto online, la SIM costerà 25 euro di cui 20 di traffico incluso da pagare alla consegna da parte del corriere. L’attivazione costa 9 euro. Se, invece, l’utente intende acquistare la SIM in un negozio, il costo della SIM è di 10 euro e l’attivazione di 12 euro.

Per quanto riguarda TIM Steel 50, l’offerta recapitata tramite SMS è rivolta agli utenti Iliad e di alcuni gestori virtuali. Il messaggio recita quanto segue: “Torna in TIM con 50GIGA, MINUTI E SMS ILLIMITATI a soli 7,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro 29/09 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond”.

Rispetto a Titanium Go, la tariffa mensile è di 7,99 euro, ma le condizioni contrattuali sono le medesime:

  • Minuti illimitati verso chiamate su tutti i numeri nazionali fissi e mobili.
  • SMS illimitati verso tutti.
  • 50 GB in 4G di traffico dati.

Come recita il messaggio, l’offerta è attivabile entro e non oltre il 29 settembre recandosi presso un negozio TIM. L’acquisto della SIM ha un costo di 10 euro, mentre quello di attivazione è di 12 euro. Naturalmente, bisogna anche aggiungere il costo anticipato per il primo mese di offerta, ossia 7,99 euro.