tim

Quando arriva il pieno dell’estate, le compagnie di telefonia mobile fanno a gara su chi proporrà l’offerta migliore per potenziali nuovi clienti. La Tim vuole continuare a dominare la scena, e per farlo mette sul piatto alcune offerte per la telefonia mobile e fissa veramente allettanti.

D’altronde, la concorrenza è spietata, in particolare quella di Iliad, che in un solo anno è riuscita a “convincere” circa 3 milioni di utenti. A patire la diaspora, sono state naturalmente le aziende principe del settore, tra cui appunto la TIM. Per riconquistare quanto perso, il colosso delle telecomunicazioni ha deciso di lanciare offerte “irrinunciabili”. Grazie al connubio contenuti-prezzi bassi, l’azienda è certa di riuscire ad abbattere il muro difensivo messo su da Iliad.

Le promozioni lanciate da TIM per il mese di tre sono diverse, ma le migliori in assoluto sono tre:

TIM Titanium: la promozione prevede minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati in 4.5G. Il prezzo? 9,99 euro al mese per chi è cliente Iliad, ho.Mobile, H3G e Wind.

TIM Iron X: nell’offerta sono sempre previsti minuti ed sms illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati, ma dopo il primo mese in cui si paga 9,99 euro, dal secondo in poi il prezzo scenderà a 6,99 euro. La promozione è valida per chi è cliente di PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusa Kena Mobile).

TIM Jet: uguale alle due promozioni precedenti in quanto a contenuti, ma il prezzo di 9,99 euro del primo lievita a 11,99 dal secondo in poi. L’offerta è rivolta ai soli utenti Vodafone.