Samsung Galaxy S10

Un concorso speciale per vincere un Samsung Galaxy S10 5G, nuovo prodotto di punta dell’azienda coreana. In che modo? Con l’intento di premiare i suoi clienti più affezionati, la società italiana di telefonia fissa e mobile ha indetto un concorso per vincere l’ambito smartphone.

Riservato ai clienti iscritti al programma fedeltà “TIM Party”, il concorso prevede la partecipazione ad un mini gioco che permettere di vincere un Samsung Galaxy S10 5G ogni giorno e fino al 3 luglio 2019. Questo nuovo modello di Galaxy è il primo che comprenderà le nuove offerte 5G, proposte da TIM da poche settimane. Soltanto con uno smartphone 5G si può usufruire della nuova e potentissima connessione dati. Insomma, vale veramente la pena tentare la fortuna.

Per partecipare al concorso, bisogna essere clienti Tim di rete fissa o mobile ed accedere al sito ufficiale TIM Party. Per chi ancora non l’ha mai fatto, sarà necessaria l’iscrizione.

Nella pagina apposita, i tentativi per vincere possono essere più di uno, a seconda sempre delle modalità. Il mini gioco non è altro che una simpatica slot machine virtuale. Una volta cliccato sopra, se si allineeranno tutti i simboli 5G il cliente vincerà il Samsung Galaxy S10 5G.

Come detto sopra, possono essere effettuati vari tentativi giornalieri, che dipendono dal livello di fedeltà dei clienti dell’operatore. Per chi è TIM da meno di un anno, è previsto soltanto un tentativo giornaliero (un po’ poco vero); invece, chi ha sottoscritto un contratto a consumo ed uno per il telefono fisso, potrà tentare la fortuna per ben 5 volte al giorno. In questo modo, le probabilità di vittoria aumentano molto.