Telefonia
Telefonia

Wind ha lanciato due nuove offerte per far rientrare i suoi ex clienti: Wind Smart 50 e All Inclusive 50. Entrambe offrono, a partire da 4,99 euro al mese, minuti illimitati e 50 GB di traffico dati. Le offerte non sono accessibili a tutti: sarà l’azienda a contattare gli ex utenti. Inoltre, la tariffa mensile dipenderà dall’operatore di provenienza.

Vodafone ha aperto la sua campagna di giugno lanciando due offerte “Special” a partire da 6 euro al mese. Come nel caso di Wind, sono rivolte agli ex utenti e nuovi clienti selezionati appositamente dall’azienda.

Tramite sempre la formula winback (clienti selezionati), Tim rinnova l’offerta Iron X a 6,99 euro al mese con chiamate illimitate e 50 GB di traffico dati. Inoltre, è stata nuovamente riproposta la Titanium GO (50GB in 4.5G, chiamate ed sms illimitati) a 9,99 euro. Il primo mese è gratuito ed il costo di attivazione incluso.

Per il mese di giugno, Iliad continuerà a proporre chiamate ed sms illimitati e 50GB di traffico dati a 7,99 euro al mese, con la possibilità di ottenere fino a 4GB all’estero.

Ho.Mobile, altro operatore virtuale, propone 3 differente offerte che si basano sull’operatore di provenienza:

  • 6,99 euro al mese, minuti ed sms illimitati e 50GB di traffico dati;
  • 8,99 euro al mese, minuti ed sms illimitati e 50GB di traffico dati;
  • 12,99 euro al mese, minuti ed sms illimitati e 50GB di traffico dati.

Anche Kena Mobile ha selezionato 2 diverse offerte che si baseranno sull’operatore di provenienza:

  • 8,99 euro al mese, minuti ed sms illimitati e 30GB di traffico dati per utenti iliad e Ho.Mobile;
  • 12,99 euro al mese, minuti ed sms illimitati e 30GB di traffico dati per tutti gli altri utenti virtuali o per nuovi clienti.