wind

Tra le migliori promozioni presenti ultimamente sul mercato del mobile c’è senza ombra di dubbio la Wind Smart Online. Per dare un’ulteriore slancio alla sua offerta, l’azienda ha pensato bene di rinnovarla con una nuova proposta che ai consumatori piacerà tantissimo: l’attivazione di 40 giga di traffico dati in 4G, per tutti.

Cosa significa? Che, a differenza della maggior parte della promozioni attualmente papabili, rivolte soltanto ad una specifica clientela appartenente ad uno specifico operatore, la Wind offre la possibilità appunto a tutti i consumatori di poter aderire alla promozione, con o senza portabilità del numero.

Il costo della Wind Smart Online è di 13,99 euro al mese ed è stata rinnovata a partire dal 6 maggio. Vediamo quali sono i contenuti maggiormente interessanti della promozione offerta:

  • All’interno della promo sono inclusi 40 giga di traffico dati in 4G, compresi minuti illimitati verso tutti i gestori telefonici sul territorio italiano, sia di telefonia fissa che mobile;
  • Per ottenerla, basta seguire la procedura online. Successivamente, il sottoscrittore deve recarsi personalmente in un centro autorizzato Wind per completare l’attivazione.
  • Il costo di attivazione è di 4,99 euro anziché 14,99, applicabile a patto che il sottoscrittore si vincoli alla Wind per almeno 24 mesi. Se dovesse passare ad altro operatore prima della scadenza, il rimanente gli viene addebitato sul credito residuo. Inoltre, oltre la prezzo di 10 euro della SIM, sono necessari altri 13,99 euro per la prima mensilità. Cifre alla mano, il sottoscrittore dovrà pagare 29 euro.

A non essere inclusi nella promozione sono gli SMS, qui conteggiati al prezzo di 29 centesimi cadauno in caso di utilizzo. In ultimo, nell’offerta è anche compresa l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, che garantisce un tot di giga gratis quando un nuovo utente si iscrive col codice personale di chi ha aderito alla promozione.