Vodafone Extra 30 Giga

Le rimodulazioni sono qualcosa che gli utenti dei vari gestori telefonici amano pochissimo. Dal 15 aprile al 15 ottobre, per cercare di attenuare la comprensibile rabbia, Vodafone offrirà ad alcuni clienti, che saranno colpiti dalla prossime rimodulazioni estive, la possibilità di attivare gratuitamente opzioni aggiuntive fino a 30 Giga.

Come detto sopra, l’offerta sarà indirizzata a quegli utenti impattati dalle rimodulazioni del 7 luglio o dell’1 agosto 2019. Extra 30 Giga potrà essere attivata andando sul sito voda.it/30_giga. Per usufruirne, l’utente in questione dovrà inserire il proprio Codice fiscale o Partita IVA e il numero della Sim.

Con Extra 30 Giga, utilizzabile in mobilità con vari dispositivi, l’utente potrà scaricare fino a 9.000 canzoni, chiamare o videochiamare per 60 ore tramite il VoIP e guardare fino a 45 ore di video in streaming.

Chi verrà colpito dalla rimodulazioni? I clienti che hanno attivato i profili tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV dal 25 marzo al 30 novembre 2018 rientreranno nella rimodulazione del 7 luglio 2019, mentre quelli che hanno attivato i profili di cui sopra prima del 25 marzo 2018 nella rimodulazione dell’1 agosto 2019. I primi subiranno un aumento tariffario di 2,99 euro al mese, i secondi tra gli 0,89 e i 2,99 euro al mese.

Infine, per gli utenti che rientreranno nelle rimodulazione del 14 luglio 2019 è disponibile la promozione gratuita 5 Giga Free, attivabile sempre sul sito voda.it/5_giga. Per attivarla, vale la stessa modalità per gli altri utenti impattati, ossia Codice fiscale o partita IVA e numero della SIM. Per loro, saranno disponibili 5 Giga al mese per sempre da utilizzare per connettersi in mobilità.